Marzo 2019

Clicca sul titolo della Predica per leggere la sintesi

 

Culto Domenica Sera 10-03-19

[Matteo 16:13]

Il bene va fatto a tutti i livelli, con la giusta priorità, a partire dai prossimi, a casa nostra, poi nella propria chiesa, ai fratelli lontani e tutti gli altri.

Chi riconosce noi come figli di Dio, riconosce Gesù Cristo stesso. 
La Parola, che sta nei figli di Dio, viene per cambiare ciò che non va nella nostra vita, sradica di alcune delle nostre convinzioni più profonde; accettiamo la correzione come buoni discepoli, e cresceremo, altrimenti scadremo. 
Lo Spirito Santo scorre nei membri realmente collegati della chiesa, non per vicinanza ma per amore e riconoscimento dei figli di Dio. 
Serviamo Dio nell'ordine del Regno, nel posto assegnatoci, per non diventare strumento di Satana. Avremo come nemici i nemici di Dio e come amico il Signore ed i suoi figli. 

Informazioni

Questo sito è ad uso esclusivo degli aderenti alla Chiesa Cristiana di Catona RC. Chiunque volesse accedere ai contenuti multimediali è tenuto a compilare il modello di iscrizione aderendo agli scopi dell'associazione religiosa, allo statuto ed ai relativi regolamenti. Per qualunque informazione inviare una mail all'indirizzo pacetvrc@gmail.com

Free Joomla! templates by Engine Templates