Culto Domenica Sera 16-12-18

[Romani 5:1]

La chiesa che crede, avanza, il suo modello di fede diventa più forte e chi non sta al passo verrà lasciato indietro, per cui vedrà di mal occhio il padre ed i fratelli che avranno accettato la missione proposta dallo Spirito Santo.
Anche le cattive esperienze passate diventeranno positive per chi crede e troverà nelle cicatrici dei propri errori una traccia per non sbagliare e riconoscere che gli insegnamenti di Dio sono buoni.
Non c'è un destino se non quello determinato dalle nostre scelte. Altrimenti si darebbe che Dio è ingiusto. Raccogliamo ciò che abbiamo seminato: amore se diamo amore, giudizio se abbiamo giudicato con rigore. Ma ogni prova permessa da Dio serve a fortificarci. 
Se insegnamo con rigore non sortire o un buon effetto. Non spazientiamoci; non stanchiamoci di fare il bene. Perdoniamo immediatamente anche se, chi non ha perdono nel cuore, prenderà per male anche il bene. 
La capacità d'amore si vede nel momento in cui riceviamo il torto. 
Se amiamo una persona, lasciamola nella libertà senza pretese e vedremo quanto ci ama, nella libertà. 

Informazioni

Questo sito è ad uso esclusivo degli aderenti alla Chiesa Cristiana di Catona RC. Chiunque volesse accedere ai contenuti multimediali è tenuto a compilare il modello di iscrizione aderendo agli scopi dell'associazione religiosa, allo statuto ed ai relativi regolamenti. Per qualunque informazione inviare una mail all'indirizzo pacetvrc@gmail.com

© 2019 PaceTV Reggio Calabria - Chiesa Cristiana Catona
Free Joomla! templates by Engine Templates